IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Alpino, qualcuno non ti vuole foto

Cartelli di contestazione sono apparsi nella zona di piazza Cavallotti

Più informazioni su

Savona. “Alpino vattene”. “Alpino mona via da Savona”. Sono almeno due i cartelli apparsi nella notte nella città della Torretta che hanno come tema la contestazione degli alpini.

Nonostante la città abbia abbracciato platealmente gli Alpini, facendosi bella per il loro 22o Raduno con vetrine a tema, bandiere in tutta la città e aperture straordinarie dei musei, evidentemente c’è qualcuno che la pensa in modo diverso.

E così un primo cartello è comparso all’incrocio tra piazza Cavallotti e via Caboto, sull’edificio che ospita le scuole elementari Colombo, mentre un secondo è stato affisso nelle vicinanze.

[foto id=

Agg. ore 15.00 – E’ stato segnalato alla redazione un terzo cartello, “Alpino assassino”. “Provo profonda indignazione per questo deplorevole gesto – ci scrive l’autore della foto – da parte di coloro che continuano impuniti a diffondere odio, violenza ed intolleranza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.