Lettera

Alpini a Savona, il biglietto di ringraziamento di Caprioglio: “Difficile trovare le parole per esprimere le emozioni” fotogallery

"Impegno e passione al servizio delle Comunità ma anche tanta allegria, questa è la ricetta di un'esistenza impegnata e positiva"

Savona. “Si è da pochi giorni concluso il 22° Raduno Alpino Primo Raggruppamento ed è difficile trovare le parole per esprimere tutte le emozioni che le Penne Nere hanno regalato alla nostra città”. Lo dice il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, ripensando al raduno svoltosi nel fine settimana.

“Grazie ai savonesi che hanno accolto con gioia gli amici Alpini partecipando con commozione al fitto calendario di eventi – scrive – Chi è venuto da fuori ha detto di aver scoperto una città bella, vivace, accogliente e sorridente dove ritornare. Grazie agli Alpini per averci regalato questi momenti dove senso di appartenenza, ricordo del sacrificio, cultura del rispetto e della fratellanza si stemperavano fra sorrisi e occhi lucidi”.

“Impegno e passione al servizio delle Comunità ma anche tanta allegria – prosegue – questa è la ricetta di un’esistenza impegnata e positiva. Grazie anche a tutti coloro che hanno permesso che questi tre giorni si svolgessero al meglio”.

“Questo pomeriggio – svela – ho sentito la necessità di fare un piccolo gesto ma con il cuore: ho scritto un biglietto di ringraziamento agli Alpini al fine di testimoniare la nostra immensa gratitudine per aver scelto e sostenuto Savona tra le tante altre città candidate e per averci regalato, attraverso una ineccepibile organizzazione, di questa meravigliosa esperienza. W gli Alpini e W Savona che conserverà nel cuore il ricordo di queste giornate”.

leggi anche
raduno sfilata alpini savona
Suggestiva
Raduno degli Alpini, la sfilata nel centro di Savona
raduno alpini savona
Il raduno
Gli Alpini riempiono Savona, la diretta della maxi sfilata in centro
Raduno Alpini Savona Presentazione
Penne nere
Savona pronta per il 22^ raduno degli Alpini, il sindaco Caprioglio: “Orgogliosi di essere stati scelti”
Maurizio Scaramuzza alpino
Soddisfatto
Alpini a Savona, Scaramuzza sogna in grande: “Se ci sarò ancora nel 2022 qui il Raduno nazionale”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.