IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta meteo, traghetto di Corsica Sardinia Ferries “dirottato” da Vado Ligure a Savona

Altri due traghetti hanno dovuto lasciare le banchine di Vado, presso le quali erano ormeggiate

Savona/Vado Ligure. Ha avuto ripercussioni anche sul traffico marittimo la mareggiata che, in queste ore, sta sferzando il litorale savonese.

Il forte moto ondoso ha fatto ritardare l’arrivo del Mega Express Two di Corsica Sardinia Ferries proveniente da Bastia: il traghetto ha attraccato a Savona (anziché a Vado Ligure) alle 10.18, con circa tre ore di ritardo rispetto all’orario di arrivo previsto. La nave ripartirà da Savona per Bastia questa sera, indicativamente alle 21.

Corsica Marina Seconda e Sardinia Vera, invece, hanno dovuto lasciare le banchine di Vado, presso le quali erano ormeggiate: al momento si trovano in rada, in attesa che cessi l’allerta e cali il mare. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.