IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allarme a Villanova: donna di 47 anni ferita dopo una caduta di circa 3 metri

Sul posto l’ambulanza della croce bianca di Villanova e l’automedica da Albenga

Villanova d’Albenga. Allarme a Villanova d’Albenga, e più precisamente in frazione Ligo, nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15,15.

Le informazioni sull’accaduto sono ancora poche e frammentarie, ma stando a quanto riferito una donna di 47 anni sarebbe caduta, per cause ancora da accertare, da una sorta di tettoia nei pressi della sua abitazione.

Avrebbe compiuto un volo di circa 3 metri, impattando violentemente al suolo. Immediato l’intervento di un’ambulanza della croce bianca di Villanova e dell’automedica da Albenga. Nonostante i dolori, in particolare alle gambe, le ferite riportate non sono state giudicate gravi e la donna è stata trasportata, in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.