IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola Pallavolo, presentate le squadre in una serata di festa al PalaBesio foto

La società conferma di avere grandissimi numeri, anche nella nuova annata sportiva appena iniziata

Albisola Superiore. Le squadre hanno iniziato ad allenarsi da settimane ed alcune hanno già giocato tornei e amichevoli, ma la stagione 2019/20 dell’Albisola Pallavolo è ufficialmente iniziata nella serata di venerdì 11 ottobre con la presentazione di tutte le formazioni.

A partire dalle ore 20 nel PalaBesio di Albisola Superiore si sono radunati tutti i giocatori e le giocatrici della società del presidente Nerino Lo Bartolo. Una ad una le compagini hanno sfilato, applaudite dalle oltre trecento persone presenti in tribuna.

Iglina Albisola in Serie C femminile e Spinnaker Albisola in Serie C maschile saranno le squadre di punta di una società che avrà al via anche una formazione in Serie D femminile e poi, nell’esteso ambito giovanile, team in ogni categoria, fino al minivolley.

Una società che vanta un elevatissimo numero di tesserati e che, con una serata di presentazione in grande stile, ha dato il via ad un’annata sportiva che si preannuncia ricca di soddisfazioni per atleti, tecnici e dirigenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.