IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola Marina, il centro regionale “Libertas” organizza un corso di primo soccorso

Avrà una durata di 5 ore e sarà tenuto da operatori qualificati e certificati del 118

Albissola Marina. La scuola regionale di formazione fportiva del “Centro regionale Libertas” organizza – per il 7 novembre 2019 dalle 18 alle 23 – un corso di primo soccorso (Blsd e Blsd pediatrico). 

Il corso avrà una durata di cinque ore e sarà tenuto da operatori qualificati e certificato dal 118. Si svolgerà ad Albissola Marina (Palapagnini e Palestra Grana) e avrà un costo di euro 60 (sessanta) per l’abilitazione, mentre per il richiamo (3 ore) è stato fissato in Euro 30 (trenta). Le adesioni vanno effettuate presso la segreteria regionale Libertas, lungomare Matteotti 1- Savona (mail libertasliguria@libero.it ) inviando l’apposito modulo e copia del bonifico del pagamento. 

La frequenza del corso e il superamento della valutazione finale permettono di ottenere una certificazione  della validità di 24 mesi. Il corso si effettuerà con un numero minino di dieci iscritti. Per rinnovare la certificazione e mantenere le abilità e competenze, è necessario seguire un corso di retraining.

Per maggiori informazioni contattare il numero +39 3485440956. Le iscrizioni si chiudono il 31 ottobre 2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.