Collaborazione

Albenga, Tomatis incontra il presidente nazionale Uildm: “Vogliamo dare vita a nuovi progetti”

Il sindaco: “Siamo sempre molto vicini alle tematiche sociali: insieme si potrà fare molto”

Incontro Albenga Uildm nazionale

Albenga. Questa mattina il Sindaco di Albenga Riccardo Tomatis ha incontrato alcuni rappresentanti della Uildm di Albenga, in particolare Marco Rosati, ed il presidente nazionale della Uildm Marco Rasconi.

L’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare è l’Associazione nazionale di riferimento per le persone con distrofie e altre malattie neuromuscolari che da 60 anni lotta accanto alle persone con disabilità a favore dell’inclusione sociale e dell’abbattimento delle barriere architettoniche e culturali, sotto qualsiasi forme queste si presentino.

Durante l’incontro sono stati presentati diversi progetti da parte della UILDM sui quali il sindaco Riccardo Tomatis afferma: “Sono particolarmente felice dell’incontro di questa mattina. Ho avuto modo di incontrare Marco Rasconi il Presidente Nazionale della UILDM, una persona con grandi capacità comunicative in grado di arrivare al cuore delle varie questioni e con il quale si è instaurato da subito un ottimo dialogo”.

“Diversi i progetti che mi sono stati rappresentanti, come Amministrazione siamo sempre molto vicini alle tematiche sociali e sono convinto, pertanto, che insieme si potrà fare molto”, conclude il primo cittadino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.