Avviso

Albenga, pubblicato un bando di selezione pubblica per la locazione di alcuni locali di Palazzo Oddo

Le offerte potranno essere presentate entro e non oltre le ore 13 del giorno 24 ottobre

restyling municipio albenga

Albenga. Il comune di Albenga ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per assegnazione in locazione dei locali situati al piano terra e piano quarto di Palazzo Oddo ad uso commerciale/espositivo/turistico-ricettivo.

Si tratta di 3 magazzini al piano terra (lotto 1/2/3) e tre appartamenti al quarto piano (lotto 4).  Le offerte potranno essere presentate entro e non oltre le ore 13 del giorno 24 ottobre e l’apertura delle buste avverrà venerdì 25 ottobre alle ore 11 a Palazzo Oddo.

La segreteria della Fondazione G.M. Oddi è disponibile per informazioni con il seguente orario: dal martedì al venerdì, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 18. Il plico potrà essere consegnato a mano o a mezzo servizio postale all’indirizzo della fondazione: “Fondazione Gian Maria Oddi”, via Roma 58, 17031 Albenga (Sv).

La gara sarà effettuata con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al canone mensile di locazione a base d’asta indicato nel bando, con esclusione automatica delle offerte pari o in ribasso.

Per maggiori informazioni consultare il seguente link: https://www.scoprialbenga.it/files/AVVISO_LOCAZIONE_LOCALI_PALAZZO_ODDO_2019.pdf 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.