IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Laura Lazzara e sua figlia Alice protagoniste al Tour Music Fest alla scuola di Mogol foto

Si tratta del festival internazionale della Musica Emergente

Albenga. L’albenganese Laura Lazzara, già conosciuta cantautrice, ha partecipato nei giorni scorsi al Tour Music Fest, il festival internazionale della Musica Emergente, che si tiene alla scuola di Mogol.

Presso il Centro Europeo di Toscolano si è svolta la seconda fase delle selezioni nazionali, dove Laura insieme a sua figlia Alice Ricotta Lazzara (singer junior), la più piccola della selezione, hanno così partecipato al The European Music Contest con insegnanti del calibro di Giorgio Lorito, Elisa Costanzo, Luigi De Martino, Gabriele Giorgi, Valter Sacripanti, Gianluca Musso e Roberto Pirani.

La scuola di Mogol, dove studiano e si formano gli artisti della musica, rappresenta un’eccellenza riconosciuta come Centro di Interesse Pubblico dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali: un centro di eccellenza Universitario della Musica Popolare dove si sono già diplomati oltre 2500 studenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.