IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, l’amministrazione comunale rinnova il cordoglio per la scomparsa di Graziella Onorato

Ieri la città si è stretta intorno ai familiari della donna scomparsa

Albenga. L’amministrazione comunale di Albenga rinnova il cordoglio per la triste scomparsa di Graziella Onorato.

“Ieri tutta la città si è stretta intorno alla famiglia partecipando al suo dolore nel ricordo di questa grande donna così discreta e al contempo importante così come lo è stato il marito Angelo Viveri sindaco indimenticato di Albenga” si legge in una nota del Comune.

“Con l’occasione si comunica che per ragioni indipendenti dalla volontà dell’amministrazione il manifesto funebre è stato pubblicato con un errore di impaginazione. L’amministrazione rinnova le più sentite condoglianze alla famiglia ed in particolare alla figlia Paola” concludono dall’amministrazione albenganese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.