IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Simone Lupo: “Quattro risultati utili consecutivi sono sinonimo di crescita” risultati

L'attaccantee alassino si complimenta, da capitano, con i compagni di squadra, usciti indenni da Rapallo, al termine di una grande prestazione

Più informazioni su

Alassio. Simone “Wolf” Lupo, ritorna, a bocce ferme, a parlare dell’ottimo pareggio esterno (3-3) delle “vespe” sul terreno del Rapallo Rivarolese.

“Sarebbe stato un delitto uscire sconfitti dal “Macera” di Rapallo, dopo aver giocato un’ottima gara – afferma Lupo siamo al quarto risultato utile consecutivo, che ci ha permesso di incamerare sei punti, la squadra è in netta crescita ed i risultati ne sono la logica conseguenza”.

“Voglio fare, da capitano, i complimenti ai miei compagni di squadra, perché abbiamo ottenuto un risultato importante, al termine di una grande prestazione, sono certo che continuando ad esprimerci a questi livelli, ci toglieremo parecchie soddisfazioni”

Domenica ospiterete l’Imperia… i presupposti per fare bene ci sono tutti… vero Simone?

“Affronteremo i nerazzurri con la mente ‘libera’, l’Imperia è la squadra più forte del campionato – conclude il bomber alassino – loro, a differenza nostra hanno un solo risultato a disposizione, noi metteremo in campo determinazione, anima e voglia di continuare a stupire”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.