Start!

Alassio, partono i lavori in passeggiata Ciccione: al via il primo lotto

Gli interventi sono iniziati ieri mattina, nel tratto fronteggiante il Grand Hotel Mediterranee

Alassio. Alassio, partono i lavori in passeggiata Ciccione. Al via il primo lotto e l’assessore ai Lavori Pubblici Franca Giannotta annuncia: “Stanno partendo tutti i cantieri annunciati nei mesi scorsi”.

Passeggiata Ciccione

Dopo il cantiere di Passeggiata Baracca, dopo quello quasi concluso per il rifacimento dei marciapiedi con l’abbattimento delle barriere architettoniche, ieri mattina sono iniziati anche i lavori  del primo lotto di passeggiata Ciccione, nel tratto fronteggiante il Grand Hotel Mediterranee.

“Anche in questo caso – aggiunge l’assessore – si tratta di un cantiere importante, assegnato alla ditta Bogliolo per un importo di 531mila euro. A breve, inoltre partirà anche il lotto prospicente il Corner Beach”.

“Lo scorso anno – conclude Giannotta – abbiamo presentato ai media e all’intera amministrazione, maggioranza e opposizione – un documento contenente 14 progetti per mutare il volto della città di Alassio. Ad oggi, solo un anno dopo, più della metà delle opere contenute in quel documento sono in fase di realizzazione, realizzate o progettate. In questo senso l’amministrazione Melgrati Ter continua a distinguersi confermando lo spirito con cui si è presentata al voto della città: ‘fatti non parole’”.

leggi anche
passeggiata ciccione alassio
Opere pubbliche
Alassio, approvati i progetti per il completamento del restyling di passeggiata Ciccione

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.