IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio in lutto piange la scomparsa dello storico fotografo Roberto Romanisio

Era titolare di uno studio situato in via Paolo Ferreri

Più informazioni su

Alassio. La città del Muretto in lutto piange la scomparsa di Roberto Romanisio, storico fotografo molto conosciuto, stimato e ben voluto da tutti.

Era titolare di uno studio situato in via Paolo Ferreri e si è spento all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure all’età di 77 anni.

I funerali saranno celebrati martedì 15 ottobre, alle 10, nella chiesa parrocchiale di Sant’Ambrogio ad Alassio. Dopo la cerimonia, la salma sarà trasportata all’ara crematoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.