IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Cristian Cattardico: “La squadra sta migliorando gara dopo gara” risultati

Il mister alassino elogia la prova dei suoi giocatori

Più informazioni su

Alassio. L’Alassio supera (1-0) il Molassana, incamerando tre punti davvero preziosi in chiave salvezza, per la gioia di mister Cristian Cattardico.

Una vittoria voluta, importante, i ragazzi hanno disputato una grande gara, peccato non aver sfruttato le occasioni per chiuderla anzitempo… Sono contento per i miei giocatori, perché hanno voluto, fortemente, vincere questa gara”.

“Nelle ultime tre partite abbiamo giocato un buon calcio e raccolto punti, stiamo crescendo gara dopo gara, dobbiamo continuare a lavorare per migliorare ancora”.

“Sono contento per la rete realizzata da Campagna, che è rientrato da un infortunio – conclude il mister – Esposito si è confermato un giovane di assoluto valore, tutti i ragazzi sono stati all’altezza”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.