IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Cristian Cattardico: “La squadra ha dimostrato di avere gli attributi giusti” risultati

Il mister alassino mette in risalto la partita della sua squadra, capace di uscire indenne dall'ostico terreno del Campomorone

Più informazioni su

Alassio.Abbiamo disputato una grande gara, non rischiando praticamente niente – afferma mister  Cattardico – mi complimento con i ragazzi, che hanno dimostrato di ‘avere le palle’ per lottare  con qualsiasi avversario, dimostando di essere all’altezza del campionato”.

“Non era facile uscire indenni dal terreno del Campomorone, allenato dal grande Marco Pirovano, abbiamo lottato per tutta la gara, raggiungendo un meritato pareggio – continua il trainer alassino – il nostro primo tempo è stato ottimo, abbiamo messo in pratica tutto ciò che era stato preparato in settimana, sapendo che andavamo ad incontrare una squadra che aveva rifilato tre goal al Pietra Ligure”.

“Nella seconda frazione di gioco, preso il goal su calcio di rigore, siamo stati bravi a non disunirci, continuando a giocare, creando i presupposti per il pareggio realizzato da Roda”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.