Wow

Ad Albenga la parte finale del Laboratorio 058 di Fotografia Creativa- Ponente ligure 

Per iniziativa del Circolo Fotografico S. Giorgio BFI-ILFIAP

Laboratorio fotografico Albenga

Albenga. Avrà luogo ad Albenga, per iniziativa del Circolo Fotografico S. Giorgio BFI-ILFIAP, la parte finale del Laboratorio 058 di Fotografia Creativa- Ponente ligure che ha partecipato al Progetto Nazionale del Dipartimento Cultura della FIAF (Federazione Italiana delle Associazioni Fotografiche).

Si tratta di un evento a carattere divulgativo per promuovere la cultura fotografica nell’era del digitale: una video lezione in cui l’esperta critica e lettrice portfolio Piera Cavalieri proietterà e illustrerà le opere dei più significativi e sorprendenti autori contemporanei.

L’incontro si terrà sabato 19 ottobre, alle 20.45, presso la Sala Polifunzionale “Grasso- Ghigliazza” del Tribunale di Albenga (presso Comando Polizia locale con ampio parcheggio) e sarà gratuita,  aperta a tutto il pubblico.

L’evento era stato annunciato dal coordinatore Paolo Tavaroli alla presenza del sindaco e delle autorità Comunali il 21 settembre, durante la presentazione e inaugurazione della mostra “L’Effimero e l’Eterno”, tuttora esposta nella Biblioteca Civica di Pal. Oddo.

“Si profila un’altra importante tappa del percorso mirato a valorizzare la Cultura Fotografica del territorio e a formare una generazione di fotografi preparati a raccontare e interpretare il nostro tempo, nonché di persone in grado di leggere e capire le loro opere”, hanno fatto sapere dal Circolo Fotografico.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.