IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Alassio un dibattito su “Quale Pd per quale sinistra dopo la scissione di Renzi”

Una "riflessione su dove va il Partito Democratico nella provincia di Savona"

Alassio. Parte dal territorio e precisamente “da uno dei luoghi dove le recenti Primarie hanno registrato il risultato più significativo” la “riflessione su dove va il Partito Democratico nella provincia di Savona”.

Mercoledì 16 ottobre alle 21 ad Alassio su iniziativa del locale circolo del Pd si terrà un dibattito dal titolo: “Quale Pd per quale sinistra dopo la scissione di Renzi”. Introduce Giovanni Ragazzini, segretario del circolo Pd “Paolo Ferreri” di Alassio, intervengono Claudio Montaldo di Articolo Uno; Gianni Pastorino, capogruppo regionale di Linea Condivisa; Giacomo Vigliercio, segretario provinciale del Pd savonese. Conclude Jan Casella.

“Sono già numerose le adesioni di amministratori, iscritti e militanti provenienti dalle diverse anime del centro sinistra, tra cui cui il nutrito gruppo di varazzini con Paola Busso, consigliere comunale di Vola Varazze e Davide Petrini – spiegano gli organizzatori – E’ una prima occasione per ascoltare, capire ed agire partendo dal territorio in modo trasparente e diverso già nel metodo presente nelle realtà concrete dei problemi e delle energie esistenti , per dare voce e valore al popolo delle primarie”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.