IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abbandonati a Savona: i fratelli muoiono, appello per adottare l’unico sopravvissuto foto

Gli interessati possono rivolgersi alla sede savonese dell'Enpa

Più informazioni su

Savona. I volontari della Protezione Animali savonese lanciano un pressante appello per l’adozione del cuore a favore di Piccolo, un gattino di circa 4 mesi.

Il micio ed i fratelli, già gravemente malati, erano stati abbandonati il mese scorso sulle alture di Savona. Soccorsi dai volontari dell’Enpa erano stati subito sottoposti a terapia dai veterinari che collaborano con l’associazione, ma solo Piccolo è sopravvissuto.

“Ora potrebbe riavere una vita normale in una famiglia – spiegano dall’Enpa – salvo i consueti controlli periodici veterinari a cui dovrebbero essere sottoposti tutti i felini di casa”. Piccolo potrà essere adottato da chi non ha altri gatti o, in alternativa, abbia gatti vaccinati.

Gli interessati, che daranno quindi prova di sincero amore verso i felini, sono pregati di rivolgersi alla sede dell’Enpa a Savona in via Cavour 48r, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.