IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

4 Chiese Trail, nutrita partecipazione al Test Essegi Sport

Una sessantina di partecipanti hanno provato i due percorsi previsti dalla gara, ovvero 13 chilometri e 20 chilometri

Loano. Questa mattina, con ritrovo e partenza presso le ex scuole di Verzi, si è svolta la seconda edizione gratuita del Test Essegi Sport, aspettando il 4 Chiese Trail.

Questo evento, patrocinato dall’amministrazione comunale loanese e dal comitato provinciale Csen, è nato dalla collaborazione tra l’associazione sportiva Krav Maga Parabellum settore corsa in montagna ed il negozio di articoli sportivi Essegi Sport.

L’evento è stato incentrato sulla prova gratuita dei percorsi della terza edizione 4 Chiese Trail che si disputerà domenica 17 novembre.

Alla partenza delle ore 8,30 si sono presentati circa sessanta trail runners provenienti da vari comuni del Savonese ed anche da fuori provincia.

I partecipanti, accompagnati dagli istruttori del Team KMP, hanno potuto cimentarsi sulle due distanze previste dalla gara, ovvero 13 chilometri e 20 chilometri.

“Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla risposta avuta da questo appuntamento, per noi la promozione del territorio è fondamentale. Ringraziamo tutti i partecipanti a questo evento e le collaborazioni che negli anni abbiamo stretto per far crescere la voglia di scoprire cosa c’è di bello alle nostre spalle” dicono i ragazzi del Team KMP.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.