IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Veloce, Andrea Cosentino: “Abbiamo perso una gara che meritavamo di vincere, ma così va il calcio…” risultati

Il giocatore granata commenta lo sfortunato esordio in campionato

Savona. La Veloce stecca la gara di esordio di campionato, facendosi superare (2-1) dal Via dell’Acciaio.

Andrea Cosentino commenta, ai microfoni di Ivg, il match del “Levratto”.

“Abbiamo giocato un buon primo tempo, facendo goal su punizione con Maida, poi nei primi cinque minuti della seconda frazione di gioco abbiamo avuto un black out inspiegabile, subendo due reti nell’arco di pochi minuti – commenta Andrea Cosentino -, poi abbiamo ripreso a fare la partita, sbagliando tre/quattro palle goal clamorose, colpendo una traversa, senza però avere la bravura e un pizzico di fortuna per potere pareggiare le sorti dell’incontro che meritavamo di vincere o quanto meno di non perdere, così va il calcio…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.