IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, Davide Alvino: “Migliore inizio non poteva esserci” risultati

Il direttore sportivo nerazzurro esalta la capacità e la bravura della squadra, brava a non abbassare la guardia, dopo lo 0-2 iniziale

Celle Ligure. Esordio con il botto per il Varazze, che travolge (6-2) il Celle, per la gioa del ds Davide Alvino.

“Migliore esordio non poteva esserci – dice un raggiante Davide Alvino -. La vittoria è strameritata e pensare che dopo venti minuti eravamo sotto di due reti…”.

“Il mister e i ragazzi sono stati bravi a non mollare la presa e con una reazione da grande squadra hanno ribaltato la situazione, portando a casa tre punti contro una squadra organizzata e che secondo il mio parere giocherà un grande campionato. La vittoria ci dà tanto morale, dopo le sconfitte subite in Coppa Italia, ho fiducia nei ragazzi e sono certo che disputeremo un campionato importante”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.