IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vaccarezza in Regione Piemonte alla presentazione di “Mondolè 2024”

"Un progetto per rendere Prato Nevoso un'eccellenza per la fruizione dell'area montana"

Più informazioni su

Regione. Questa mattina nella sala stampa della sede della Regione Piemonte alla presenza del consigliere regionale Angelo Vaccarezza e del vice presidente della giunta piemontese Fabio Calosso e del vice presidente del consiglio regionale Franco Graglia si è tenuta la presentazione di progetto “Mondolè 2024, un progetto integrato, inclusivo e sostenibile per la montagna- cominciamo dal Monregalese”.

“Prato Nevoso – spiega Vaccarezza – è fra le stazioni sciistiche del territorio, quella con la maggior vocazione sciistica, sia per lunghezza che per differenza delle piste, ch…e sono in grado di accontentare le esigenze di tutti, dai principianti ai più esperti. Grazie all’impegno di tutti gli operatori coinvolti, il comprensorio è diventato un polo di attrazione turistica rilevante”.

“Oggi viene presentato un progetto in grado di farlo diventare un’eccellenza per la fruizione dell’area montana, implementando e diversificando l’offerta, il merito va principalmente a Gianluca Oliva e alla ‘Prato Nevoso’ spa. Questo territorio merita, ed è in grado, di ampliare il suo potenziale in chiave ecosostenibile, dando così una spinta propulsiva al sistema turistico offrendo un’esperienza decisamente unica che unisce tutte le eccellenze del Monregalese: storia, natura, turismo, saperi e sapori di una regione in continua crescita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.