IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Un uomo cammina sui binari”: sospesa la circolazione ferroviaria per quasi un’ora

È accaduto alle prime luci dell’alba di oggi: intervento di commissariato e carabinieri

Provincia. Circolazione ferroviaria sospesa per circa un’ora, alle prime luci dell’alba di oggi, sulla linea Genova – Ventimiglia e più, nel tratto compreso tra Alassio e Andora.

Questo a causa di un uomo che camminava lungo i binari e che, solo dopo l’intervento di agenti del commissariato alassino e carabinieri, ha desistito dalla sua “inusuale passeggiata”.

La circolazione è stata sospesa intorno alle 5.55 ed è stata riattivata solo alle 6.35: i treni in viaggio hanno registrato ritardi fino a 45 minuti.

Il responsabile dell’interruzione, A.R.M., 31enne di origine rumena, sarà denunciato per interruzione di pubblico servizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.