IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un altro uomo a passeggio sui binari, per il secondo giorno di fila treni bloccati nel savonese fotogallery

Ieri era accaduto tra Alassio e Andora, oggi nel tratto tra Pietra Ligure e Loano

Pietra Ligure. Ancora treni in tilt nel savonese, e ancora per un uomo “a passeggio” sui binari. Dopo l’episodio di ieri mattina all’alba, quando la passeggiata di un 31enne aveva bloccato per quasi un’ora i convogli tra Alassio e Andora, questa mattina è successa la stessa cosa nel tratto di Pietra Ligure.

Anche questa volta protagonista dell’episodio è un uomo: un macchinista lo ha visto camminare sui binari e a quel punto la circolazione ferroviaria è stata bloccata in attesa dei necessari controlli. L’uomo in seguito, ai carabinieri intervenuti, ha spiegato che la sua intenzione era fermarsi a “guardare il panorama”.

Il suo gesto ha provocato non pochi disagi ai viaggiatori. I treni si sono fermati intorno alle 7.30 e sono arrivati ad accumulare ritardi considerevoli, tra le lamentele dei pendolari per l’assenza di comunicazioni ufficiali da parte di Rfi.

AGG. ore 8.42: Potrebbero essere addirittura due le persone che in questi minuti passeggiavano sui binari. Oltre all’uomo individuato dai militari a Pietra, infatti, circola la foto di un’altra persona (che indossa abiti totalmente differenti) che cammina sui binari a Loano. Verifiche in corso.

Uomo sui binari tra Pietra e Loano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.