IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco imbocca il ponte rosso contromano: fermato dalla polizia locale di Albenga

Aveva nel sangue un tasso alcolemico tre volte superiore al consentito

Più informazioni su

Albenga. Aveva nel sangue un tasso alcolemico tre volte superiore al consentito il 37enne fermato la notte scorsa dalla polizia locale di Albenga dopo aver imboccato contromano il Ponte Viveri.

Forse di ritorno da una notte brava, Q.M., residente ad Albenga, ha imboccato contromano il “ponte rosso”, sul quale attualmente sono in atto lavori di manutenzione straordinaria.

Il suo passaggio ha attirato l’attenzione di una pattuglia della polizia locale in servizio già alle prime luci del mattino. Fermato, l’uomo è stato sottoposto alla prova dell’etilometro ed è risultato avere un tasso alcolemico pari a ben 1,52 g/l.

Il conducente è stato deferito all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, ha subito la confisca del veicolo, la decurtazione di 10 punti sulla patente e la sospensione della stessa licenza di guida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.