IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasferta a stelle e strisce per la “Genova Liguria Film Commission”: protagonista a Los Angeles foto

Al "The Italian Tv Festival", proiezioni delle fiction Italiane, tra cui Petra e Masantonio girate in Liguria

Regione. La “Genova Liguria Film Commission” protagonista al “The Italian Tv Festival” di Los Angeles”: un grande spot per il territorio.

Durante il pomeriggio di ieri, infatti, si sono svolte le proiezioni delle fiction Italiane, tra le quali Petra e Masantonio girate in Liguria nei mesi scorsi, oltre alla proiezione dei video promozionali dei progetti audiovisivi e dell’Agenzia In Liguria.

In serata, poi, si è svolta la premiazione del Festival che ha visto la premiazione del regista Paolo Sorrentino (nella foto con il presidente di GLFC Cristina Bolla).

Erano presenti anche i rappresentanti delle Film Commission del Veneto e della Sardegna, oltre alla Liguria per la quale era presente anche la Consigliera Claudia Oliva, e l’attrice italiana Stefania Spampinato del cast della famosa serie tv Grey’s Antomy.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.