IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tour delle torri saracene ad Albenga: aziende del territorio offrono prodotti locali agli e-bikers foto

Passino: “Importante la collaborazione di tutti per valorizzare il territorio”

Albenga. Il Tour delle Torri Saracene ha fatto tappa ad Albenga permettendo agli e-bikers di conoscere e assaggiare i prodotti tipici del territorio.

Afferma il sindaco Riccardo Tomatis: “Attraverso iniziative come questa si promuove il turismo legato all’outdoor che diventa, attraverso le e-bike, accessibile a tutti. Durante le tappe del tour che ha coinvolto l’intero comprensorio, i partecipanti hanno avuto la possibilità di conoscere anche i prodotti del territorio grazie alla preziosa collaborazione di alcune aziende”.

Il vicesindaco Alberto Passino sottolinea: “Questo tour è, di fatto, uno dei primi passi che abbiamo fatto verso questo tipo di turismo. Vorrei ringraziare in particolare l’Agriturismo Il Colletto di Silvia Parodi, l’agriturismo La Lavanda in fiore di Laura Verdino e l’Agricampeggio Lo Zafferano di Gabriella Caratti che hanno accolto gli e-bikers a Campochiesa offrendo loro prodotti del territorio, tra questi quelli di BioVio e di sommariva”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.