Stagione 2019/20

Tennistavolo: i gironi di Serie C2 e Serie D1

Entrambi i campionati avranno inizio sabato 5 ottobre

Tennistavolo
Foto d'archivio

Toirano. Prenderanno il via sabato 5 ottobre e si concluderanno domenica 10 maggio i campionati regionali liguri di Serie C2 e Serie D1.

È stata resa nota la composizione dei raggruppamenti. La Serie C2, girone unico a sette squadre, comprende TT Club La Spezia, Athletic Club, TT Genova, Villaggio Sport Chiavari, Luigi Rum Compagnia Unica, Athletic Club J, Tennistavolo Savona.

L’ultima retrocederà in Serie D1. Durante la stagione sarà noto se verrà promossa in Serie C1 solamente la prima o anche la seconda.

Clicca qui per consultare il calendario di Serie C2.

Il girone A della Serie D1 vedrà al via Toirano Sensei, Arma di Taggia, Polisportiva Spotornese, Bordighera, Don Bosco Varazze, Vallecrosia, Vallecrosia “B”.

Nel girone B della Serie D1 sono state inserite Tennistavolo Genova, Cral Luigi Rum B, TT Club La Spezia “A”, Segesta, TT Club La Spezia “B”, Victoria, Athletic Club A, Cral Luigi Rum A, Villaggio Sport Chiavari.

La prima classificata di entrambi i gironi salirà in Serie C2; la settima del girone A, l’ottava e la nona del girone B scenderanno in Serie D2.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.