IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tempesta di vento, slitta di un giorno il taglio del nastro di “Pesto d’Amare” evento

Appuntamento domani, sabato 7 settembre, con lo stesso programma

Finale Ligure. La tempesta di vento che giovedì sera si è abbattuta su Finalpia ha danneggiato in maniera pesante le strutture che si stavano allestendo per ospitare la grande festa Pesto d’Amare che avrebbe dovuto essere inaugurata oggi, venerdì 6 settembre, alle 18. I danni sono stati tali da costringere gli organizzatori ad annullare l’inaugurazione, ma non la manifestazione con un cambio di programma.

Pesto d’Amare, infatti, aprirà i battenti domani, sabato 7 settembre, con lo stesso programma, mentre gli eventi previsti per oggi, laboratori, cucine, mercatino, verranno proposti domenica 8 settembre dalle 10 alle 18, in pratica allungando l’orario dell’evento.

Gli organizzatori ringraziano per l’impegno messo durante la sera di giovedì i Vigili del fuoco, il personale del Comune, gli espositori, gli abitanti del rione di Finalpia, l’Istituto alberghiero Migliorini. Con il loro lavoro è stato infatti possibile limitare i danni e far si che la manifestazione si possa comunque realizzare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.