IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorpreso con 60 grammi di marijuana nello scooter: pusher arrestato dai carabinieri di Borghetto

Oggi è comparso davanti al giudice del tribunale di Savona

Borghetto Santo Spirito. Ieri sera i carabinieri di Borghetto Santo Spirito hanno arrestato un cittadino albanese di anni 23 anni, residente in città, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Il fermo è avvenuto nell’ambito di una serie di servizi antidroga predisposti dall’Arma: da qualche tempo i militari sospettavano che lo straniero spacciasse a Borghetto e che usasse il proprio motorino per contattare gli acquirenti.

Il comandante della stazione ha quindi predisposto un servizio di pedinamento ed un serie di posti di controllo. In uno di questi è incappato lo spacciatore che alla vista dei militari non ha potuto fare altro che fermarsi e sottoporsi al controllo.

Le perquisizione personale e del motorino ha permesso di trovare nel sotto-sella 60 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e denaro contante probabilmente frutto delle precedenti cessioni di droga.

L’uomo è stato arrestato e condotto presso la camera di sicurezza della caserma. Oggi è comparso davanti al giudice del tribunale di Savona, che ha convalidato l’arresto ed in attesa del processo lo ha sottoposto all’obbligo di firma giornalieri presso al caserma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.