IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si è spento don Mario Tedoldi, storico insegnante del Don Bosco ad Alassio

I funerali si terranno a Carpendolo (BS) domani, mercoledì 4 settembre, alle ore 10:00

Alassio. Lutto nella comunità salesiana di Alassio per la scomparsa di don Mario Tedoldi, storico insegnante del Don Bosco ad Alassio.

Il sacerdote si è spento all’età di 96 anni il 1 settembre a Carpendolo (BS). Era fratello di don Natale, preside dell’istituto alassino per 27 anni. Prima di arrivare ad Alassio ha insegnato lettere e inglese nel liceo scientifico del Collegio Vescovile Sant’Alessandro dal 1968 al 1989, ed è stato preside dell’istituto piemontese nel biennio 1980-1982.

“Affidiamo don Mario alla bontà del Padre con le nostre preghiere di suffragio” si legge nel messaggio della comunità salesiana alassina.

“La fede nel Cristo Risorto sostiene la nostra speranza e mantiene viva la comunione con i fratelli e soprattutto con i nostri parenti che riposano nella pace di Cristo”.

I funerali di don Mario Tedoldi si terranno a Carpendolo (BS) domani, mercoledì 4 settembre, alle ore 10:00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.