IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizio civile, 4 i posti disponibili presso la sezione Univoc di Savona 

Progetto prevede servizi di accompagnamento a persone non vedenti ed ipovedenti, lettura di riviste e corrispondenza

Più informazioni su

Savona. E’ attivo il bando per il servizio civile rivolto ai giovani tra i 18 ed i 28 anni e la sezione Univoc di Savona dispone di 4 posti. Il progetto prevede servizi di accompagnamento a persone non vedenti ed ipovedenti, lettura di riviste e corrispondenza.

Entro il 10 ottobre 2019 alle 14, gli interessati dovranno compilare la domanda che dovrà essere inviata solamente online accedendo al sito del servizio civile (www.serviziocivile.gov.it) dove è anche reperibile il progetto.

La sezione è disponibile per informazioni ai seguenti recapiti: 019.811645/019.850906; via ratti 1/2 (17100), Savona; mail: univocsv@univoc.org. La sezione è inoltre disponibile a fornire assistenza nella compilazione della domanda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.