IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: per l’attacco del Savona c’è Giorgio Siani

Nella scorsa stagione ha giocato in Serie C nel Ravenna

Savona. Colpo in attacco per il Savona, che dopo due giornate del campionato di Serie D si trova a quota 4 punti in classifica.

Giorgio Siani è un nuovo giocatore biancoblù. L’attaccante, nato a Milano il 9 gennaio 1997, ha giocato l’ultima stagione tra le file del Ravenna, squadra di Lega Pro.

Alto 184 centimetri, il nuovo trequartista del Savona nel suo curriculum vanta 32 presenze e 2 reti in Serie C con le casacche di Tuttocuoio (stagione 2016/17) e Ravenna. Nel 2017/18 ha giocato nei Paesi Bassi nel FC Den Bosch con 3 presenze ed 1 rete in Eerste Divisie.

Ha militato nel settore giovanile del Varese, per poi passare a quello dell’Atalanta. Nella seconda parte dell’annata 2015/16 ha giocato nella Primavera del Carpi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.