IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: undici squadre nel girone A, dodici nel girone B

L'Academy Albissola è stata inserita nel raggruppamento ponentino

Savona. Le 23 squadre delle province di Savona e Imperia iscritte al campionato di Seconda Categoria, anche quest’anno, sono state suddivise in due gironi, A e B.

Il girone A è composto da 11 squadre: Academy Albissola, Atletico Argentina, Borgio Verezzi, Carlin’s Boys “B”, Cervo, Oneglia, Riva Ligure, San Bartolomeo Cervo, San Filippo Neri Albenga, Villanovese, Virtus Sanremo.

Il girone B è formato da 12 squadre: Calizzano, Dego, Mallare, Murialdo, Nolese, Pallare, Plodio, Priamar Liguria, Rocchettese, Santa Cecilia, Sassello, Vadese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.