Vela

Scatta domani a Crotone il trofeo Coni Kinder+sport: quattro i velisti liguri

Enrico Davide del C.N.Loano, Federico Bergamasco e Michele Conti dell’U.S.Quarto e Andrea James del Varazze C.N. saranno al Kinder + sport

Vela: Optimist e Laser a Sori

Savona. Tre gli atleti che rappresentaranno la Liguria a Crotone, per l’edizione 2019 del Trofeo CONI Kinder+Sport, che inizierà giovedì 26 settembre e coinvolgerà circa 4.000 giovani atleti provenienti da tutta Italia.

La nostra regione sarà presente con ventiquattro discipline sportive, tra cui la vela che ha sempre partecipato con successo a tutte le edizioni. Quest’anno il tecnico Sergio Vaggi accompagnerà Enrico Davide del C.N.Loano, Federico Bergamasco e Michele Conti dell’U.S.Quarto e Andrea James Zanenga del Varazze C.N. che regateranno su Optimist, Feva e Tavola a vela. Il loro compito sarà sicuramente pesante, non solo perché dovranno affrontare le rappresentanze delle altre regioni italiane, ma perché dovranno difendere il primo posto conquistato lo scorso anno.

Le società hanno fatto i loro auguri agli atleti, ma, comunque vadano le cose, tutti sono consapevoli che l’esperienza che vivranno sarà indimenticabile. Il Trofeo CONI Kinder+ Sport é la più grossa manifestazione organizzata dal CONI e farne parte indossando i colori della propria regione è per tutti i ragazzi un onore e una grande festa.

leggi anche
coni
Vela
Trofeo Coni: medaglia d’oro nei Techno 293 a Davide Enrico

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.