Investimento

Savona, Vespa centra mamma e due bambini e poi si dà alla fuga

La donna è stata portata in ospedale per accertamenti, è caccia all’investitore

Polizia locale via Guidobono savona

Savona. Ha investito sulle strisce una donna insieme ai suoi due bambini poi, dopo qualche minuto, si è allontanato. Ma la polizia municipale è già sulle sue tracce grazie al numero di targa.

E’ successo oggi pomeriggio a Savona, qualche minuto dopo le 17.30 all’inizio di via Guidobono. La donna, 28 anni, era sulle strisce insieme ai due figli (uno di poco più di un anno sul passeggino e l’altro, 5 anni, sul monopattino) quando una Vespa li ha centrati. L’impatto ha fatto cadere a terra sia la donna che il passeggino e il bambino.

La donna e i bambini fortunatamente hanno riportato solo alcune lievi escoriazioni. Inizialmente la donna era propensa a non chiamare i soccorsi; quando, però, alcuni presenti l’hanno convinta a farlo (principalmente per verificare le condizioni del bimbo piccolo) l’uomo a bordo della Vespa ha riacceso il mezzo e si è allontanato senza attendere l’arrivo dei soccorritori.

La donna e i bambini sono stati portati a scopo precauzionale all’ospedale San Paolo da due ambulanze della Croce Bianca di Savona.

Sul posto è intervenuta anche la municipale che si è occupata dei rilievi. Ora, grazie al numero di targa appuntato da due diversi testimoni, sono in corso le operazioni per rintracciare lo scooterista responsabile dell’investimento. Aggiornamento: l’uomo, rintracciato dalla municipale, è stato sanzionato con una multa e il ritiro della patente.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.