IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tentato furto all’Oviesse: 32enne marocchino arrestato dalla polizia

Il complice, invece, è riuscito a fuggire a piedi prima dell’arrivo o della volante

Savona. Nel pomeriggio di ieri, a Savona, i poliziotti delle volanti hanno tratto in arresto un trentaduenne originario del Marocco, per tentato furto all’Oviesse.

L’arrestato, in compagnia di un’altra persona che è riuscita a scappare prima dell’arrivo della volante, si sarebbe appropriato di diversi capi di abbigliamento, staccandone il dispositivo antitaccheggio ed omettendo il pagamento.

I due sarebbero stati notati all’interno dell’esercizio commerciale anche nei giorni scorsi. L’uomo è stato arrestato per tentato furto aggravato in concorso con persona da identificare e ora è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre proseguono le indagini per individuare il fuggitivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.