IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, in duomo le celebrazioni per San Michele Arcangelo patrono della Polizia di Stato foto

Cittadini, studenti e turisti hanno potuto osservare da vicino i mezzi utilizzati quotidianamente dai poliziotti negli spazi della vicina piazza Duomo

Savona. Si sono tenute questa mattina le celebrazioni per la festività di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato.

Il vescovo emerito, monsignor Vittorio Lupi, ha celebrato messa presso il duomo savonese. Alla funzione hanno partecipato le massime autorità civili e militari e i rappresentanti dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato. Un pensiero particolare è stato rivolto ai caduti in servizio della Polizia di Stato e a tutte le vittime del dovere.

Al termine della funzione religiosa, cittadini, studenti e turisti hanno potuto osservare da vicino i mezzi utilizzati quotidianamente dai poliziotti negli spazi della vicina piazza Duomo.

“Un sentito ringraziamento va ai bambini delle terze elementari della scuola di Nostra Signora della Neve che con la loro presenza hanno reso più allegra la giornata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.