IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, gattina trovata in mezzo ai rovi in via Scotto: l’Enpa cerca un padrone

A ritrovarla sono stati gli agenti della polizia municipale

Savona. Non è escluso che sia stata abbandonata, ma forse ha perduto la madre e si è smarrita trai rovi in mezzo ai quali questa gattina è stata ritrovata, piuttosto malconcia e disorientata, dagli agenti della Polizia Municipale (che Enpa ringrazia) in un boschetto di via Scotto a Savona.

E’ ora ospitata nelle sede della Protezione Animali di via Cavour 48 r, in compagnia di una decina di coetanei dove, in gabbie curatoriali separate, verranno curati e accuditi fino a guarigione e successivo affidamento a famiglie che ne faranno richiesta.

Chi li volesse adottare può contattare la Protezione Animali Savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.