IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, fissati i funerali del pescatore morto in Darsena fotogallery video

Giovedì, alle 10 e 30, nella chiesa parrocchiale di Stella Maris ad Albisola Superiore

Savona. Sono stati fissati i funerali di Giorgio Ziller, 85enne pescatore di Albisola, rinvenuto cadavere domenica scorsa nella Vecchia Darsena a Savona.

L’ultimo saluto all’anziano deceduto a seguito di un malore si terrà giovedì, alle 10 e 30, nella chiesa parrocchiale di Stella Maris ad Albisola Superiore. Il Santo Rosario sarà invece celebrato domani, alle ore 19:00, presso l’oratorio di San Sebastiano, sempre ad Albisola.

Secondo le indagini sul decesso dell’85enne, Giorgio Ziller sarebbe caduto in acqua dopo aver accusato un malore mentre si trovava a bordo del suo gozzo, attraccato in Calata Sbarbaro. Erano stati alcuni passanti a segnalare la presenza di un corpo senza vita all’interno del bacino della Vecchia Darsena di Savona, dando l’allarme: sul posto erano intervenuti gli uomini della capitaneria di porto, i vigili del fuoco di Savona ed i volontari della croce bianca savonese, oltre alla polizia e alla scientifica che avevano avviato i riscontri investigativi del caso.

Lascia la moglie Nicolina, il figlio Alessandro, la nuora Olivia, i nipoti Niccolò e Tommaso, la sorella Lauretta e il cugino Marino. Gli amici si stringeranno alla famiglia per la cerimonia funebre del pescatore tragicamente deceduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.