Ultimo saluto

Savona, fissati i funerali del pescatore morto in Darsena fotogallery video

Giovedì, alle 10 e 30, nella chiesa parrocchiale di Stella Maris ad Albisola Superiore

Corpo senza vita ritrovato nella Vecchia Darsena

Savona. Sono stati fissati i funerali di Giorgio Ziller, 85enne pescatore di Albisola, rinvenuto cadavere domenica scorsa nella Vecchia Darsena a Savona.

L’ultimo saluto all’anziano deceduto a seguito di un malore si terrà giovedì, alle 10 e 30, nella chiesa parrocchiale di Stella Maris ad Albisola Superiore. Il Santo Rosario sarà invece celebrato domani, alle ore 19:00, presso l’oratorio di San Sebastiano, sempre ad Albisola.

Secondo le indagini sul decesso dell’85enne, Giorgio Ziller sarebbe caduto in acqua dopo aver accusato un malore mentre si trovava a bordo del suo gozzo, attraccato in Calata Sbarbaro. Erano stati alcuni passanti a segnalare la presenza di un corpo senza vita all’interno del bacino della Vecchia Darsena di Savona, dando l’allarme: sul posto erano intervenuti gli uomini della capitaneria di porto, i vigili del fuoco di Savona ed i volontari della croce bianca savonese, oltre alla polizia e alla scientifica che avevano avviato i riscontri investigativi del caso.

Lascia la moglie Nicolina, il figlio Alessandro, la nuora Olivia, i nipoti Niccolò e Tommaso, la sorella Lauretta e il cugino Marino. Gli amici si stringeranno alla famiglia per la cerimonia funebre del pescatore tragicamente deceduto.

leggi anche
Corpo senza vita ritrovato nella Vecchia Darsena
Tragedia
Savona, corpo senza vita ritrovato nella Vecchia Darsena

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.