IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, corpo senza vita ritrovato nella Vecchia Darsena fotogallery

Indagini della Polizia di Stato

Savona. Intorno alle 15 di oggi alcuni passanti hanno segnalato la presenza di un corpo senza vita all’interno del bacino della Vecchia Darsena di Savona.

Corpo senza vita ritrovato nella Vecchia Darsena

Sul posto sono subito intervenuti gli uomini della capitaneria di porto, i vigili del fuoco di Savona ed i volontari della croce bianca savonese, che hanno effettuato il recupero della salma.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia di Stato e gli uomini della Scientifica, che hanno subito avviato le indagini per cercare di stabilire l’identità della persona.

L’uomo aveva addosso un marsupio nel quale erano presenti effetti personali e documenti. Grazie a questi è stato accertato che si tratta di Giorgio Ziller, 85enne pescatore di Albisola.

Stando a quanto accertato, l’uomo sarebbe caduto in acqua dopo aver accusato un malore mentre si trovava a bordo del suo gozzo, attraccato in Calata Sbarbaro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.