IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, all’Artisi presentazione del libro “Io che conosco il tuo cuore”

Il libro è la storia di un padre partigiano raccontata da un figlio

Più informazioni su

Savona. Domani, domenica 15 settembre, alle 18, il Circolo Arci Amilcare Artisi e la sezione ANPI Furio Sguardo organizzano l’incontro con Adelmo Cervi e la presentazione del suo libro “Io che conosco il tuo cuore” presso la sede del Circolo in Salita San Giacomo 9 a Savona.

Il libro è la storia di un padre partigiano raccontata da un figlio: Adelmo Cervi presenta il suo libro sulla storia della sua famiglia.

Il padre di Adelmo era infatti Aldo, il terzogenito dei sette fratelli Cervi fucilati dai fascisti al poligono di tiro di Reggio Emilia il 28 dicembre del 1943, quando Adelmo aveva appena compiuto quattro mesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.