IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, 2 mila calamite sequestrate in Darsena: blitz della polizia municipale foto

A seguito di segnalazioni e controlli di agenti in borghese contro l'abusivismo commerciale

Savona. Bancarelle in Darsena e scatta il blitz antibusivismo della polizia municipale savonese.

Questa mattina gli agenti, a seguito di segnalazioni e controlli, hanno effettuato tre sequestri a danni di altrettanti cittadini extracomunitari del Bangladesh, che si sono posizionati proprio all’uscita del Terminal crociere di Savona.

sequestro calamite

Dopo alcuni accertamenti da parte di agenti in borghese sono arrivati i sequestri amministrativi da parte della polizia locale. In tutto sono state poste sotto sequestro 2 mila calamite.

Inoltre, i vigili savonesi hanno provveduto ad una sanzione amministrativa a carico dei venditori abusivi di 5 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.