Sara Oddera si conferma campionessa italiana di Sup - IVG.it
Stand up paddle

Sara Oddera si conferma campionessa italiana di Sup

La savonese ha primeggiando a Senigallia, bissando il titolo conquistato lo scorso anno

Savona. Ancora un successo per Sara Oddera. La savonese ha vinto per il secondo anno consecutivo il titolo di campionessa italiana categoria 14 élite femminile e over 40 del circuito Italian Sup League.

In una due giorni di gara, sabato 21 e domenica 22 settembre, l’evento svoltosi a Senigallia ha visto la portacolori di Delta Sup e Sup Team Savona aggiudicarsi la prima frazione a cronometro per poi arrivare seconda nella beach race. La combinazione della due giorni l’ha decretata campionessa italiana anche quest’anno, confermando il risultato ottenuto nel 2018.

Ottimi anche i risultati conseguiti dall’altro savonese presente all’evento, Paolo Nardini, giunto tredicesimo assoluto e sesto over 40.

Sara, al rientro dalla trasferta marchigiana, afferma: “Sono stati due giorni combattuti soprattutto perché sono arrivata a questo appuntamento non al top della forma a causa di problemi fisici importanti, ciononostante sono riuscita a vincere il titolo per il secondo anno consecutivo. I prossimi appuntamenti ci vedranno impegnati in Francia per la gara sui canali di Savières domenica 13 ottobre”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.