IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba il portafogli a un anziano, qualche giorno dopo lui la riconosce per strada: denunciata

L'uomo ha immediatamente chiamato la polizia, e gli agenti sono riusciti a individuarla

Più informazioni su

Savona. Ieri mattina a Savona i poliziotti delle volanti hanno denunciato una cittadina rumena di 24 anni per furto aggravato.

Nel corso dei servizi di vigilanza nella zona di piazza del Popolo una volante è stata fermata da un anziano che ha riferito di aver riconosciuto in zona la donna che, qualche giorno prima, gli avrebbe rubato il portafogli contenente oltre 300 euro.

I poliziotti si sono messi quindi immediatamente alla ricerca della donna che, una volta individuata, non ha potuto far altro che ammettere il furto ai danni dell’anziano. Inevitabile la denuncia all’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.