IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roccavignale, cittadinanza onoraria per l’ex viceministro all’Economia Massimo Garavaglia

Da trent'anni frequenta il paese, dove ha uno chalet

Roccavignale. Ieri sera il consiglio comunale di Roccavignale, all’unanimità, ha accolto la proposta del sindaco Amedeo Fracchia di conferire la cittadinanza onoraria all’onorevole Massimo Garavaglia, già vice ministro all’Economia del primo governo Conte.

“Massimo, con la moglie Marina e le figlie Martina e Alessandra, da trent’anni frequenta il nostro paese – racconta – Infatti la famiglia Garavaglia ha un bello chalet dal quale possono godersi l’infinito verde della nostra vallata”.

“L’iniziativa ha preso forma quest’estate mentre Massimo ricopriva la carica di vice ministro all’economia – prosegue Fracchia – e nonostante i molti impegni il fine settimana arrivava in sordina a trovarci. Una presenza molto discreta che ci ha particolarmente colpito”.

La targa ricordo dell’onorificenza verrà consegnata domenica 29 durante la quarta Festa della Vendemmia di Roccavignale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.