IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ruba scarponcini da Pittarosso e spintona la direttrice per fuggire: arrestato dalla polizia

Si tratta di un brasiliano classe 1984. Ha anche afferrato il braccio della donna per impedirle di telefonare

Più informazioni su

Savona. Ieri mattina, i poliziotti delle volanti hanno tratto in arresto un trentacinquenne con l’accusa di rapina. Si tratta di Elio Davide Vettoretti, originario del Brasile, classe 1984.

Secondo la ricostruzione dei fatti, l’uomo, all’interno del negozio Pittarosso ha indossato un paio di scarponcini da montagna, cerando di allontanarsi senza pagare. Scoperto, dapprima ha afferrato il braccio della direttrice del punto vendita per impedirle di telefonare, poi l’ha spintonata per guadagnarsi la fuga.

Ma, fuggito a piedi, il malvivente è stato identificato e rintracciato dagli agenti di polizia, anche grazie alla descrizione fornita dal titolare; inoltre, è stato trovato in possesso di altri prodotti di cui non ha giustificato la provenienza, probabilmente rubati in altri esercizi commerciali: sono in corso ulteriori accertamenti da parte della polizia.

L’arrestato è stato processato per direttissima in tribuna a Savona: l’arresto è stato convalidato e il processo rinviato al prossimo 4 ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.