IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raffiche di vento: scoperchiato e danneggiato l’impianto solare-termico dell’asilo di via Accame foto

Il sindaco rassicura: “Danni ingenti, ma l’apertura dell’anno scolastico sarà comunque regolare”

Tovo San Giacomo. Maltempo e vento forte in Riviera con ingenti danni in tanti Comuni, in particolare nell’entroterra della Riviera.

Danni asilo Tovo

A farne le spese, ad esempio, il Comune di Tovo San Giacomo, dove è stato pesantemente danneggiato dalle raffiche il tetto del nuovo asilo di via Accame.

A darne comunicazione è stato il sindaco Alessandro Oddo, che ha spiegato: “Purtroppo il forte vento di questa notte ha danneggiato seriamente l’impianto solare-termico del nuovo asilo in via Accame”.

“Oggi l’Ufficio tecnico comunale, dopo aver messo in sicurezza la area, ha provveduto ad una prima, sommaria quantificazione del danno, mentre la prossima settimana interverrà una ditta specializzata per il computo dei danni ed il ripristino dell’impianto. L’apertura dell’anno scolastico sarà comunque regolare”, ha concluso il primo cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.