Fpi

Pugilato: la Sport Savona Arti Marziali organizza i campionati regionali

Si svolgeranno a Camporosso e saranno validi come qualificazioni ai campionati italiani

pugilato
Foto d'archivio

Savona. Domenica 28 settembre, a Camporosso, in provincia di Imperia, dalle ore 20,30, si svolgeranno le finali dei campionati regionali liguri di pugilato Fpi per le categorie Schoolboys, Junior e Youth.

La società Asd Sport Savona Arti Marziali organizza l’evento con la collaborazione della Asd Celano Boxe Genova. Le finali del campionato regionale saranno valide quali eliminatorie per l’accesso ai campionati nazionali. Si terranno presso i campetti da calcio dell’Us Camporosso in viale Kennedy.

Nell’occasione dei campionati regionali la Sport Savona Arti Marziali, presieduta da Silvia Berardi, inaugurerà la sede secondaria di Camporosso, gestita dal responsabile tecnico Fpi Antonio Moschitta.

Una giornata di festa del pugilato, nella quale si incontreranno molte società sportive della Liguria che si
contenderanno il titolo regionale ed il pass agli Italiani.

Il maestro responsabile della Sport Savona Arti Marziali, Lorenzo Dibari, dichiara: “Abbiamo tre atleti in gara per i campionati regionali con Nicolò Siccardi (50 kg), Domenico Longo, Andrea Cavalieri ed un fuori torneo, l’élite Alessandro Stefanelli (81 kg). Ringrazio i tecnici Milani, Renzoni e Moschitta per il lavoro svolto con gli atleti”.

La presidente della società savonese ringrazia “il presidente della Federazione Pugilistica ligure Dossena, tutto il team Moschitta, Chiara Muratore, Jessica Favia per l’ottima collaborazione e la Asd Celano Boxe Genova, sempre in prima linea insieme a noi per far sì che questi campionati si svolgano”.

savona arti marziali

.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.