Stop alla circolazione

Processioni nei comuni di Villanova e Garlenda: sospensioni temporanee della viabilità

I provvedimenti adottati per consentire lo svolgimento dei due eventi religiosi

san giovanni battista, chiesa loano

Villanova/Garlenda. Sospensione temporanea della circolazione in entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra le progressive Km 6+200 – Km 6+500, della S.P. n. 6 “Albenga – Villanova d’Albenga – Casanova Lerrone – Passo Cesio”, in occasione della processione religiosa in onore della “Nostra Signora delle Grazie”, in programma: domenica 8 settembre dalle ore 20.00 alle ore 21.30 circa e domenica 15 settembre dalle ore 18.30 alle ore 20.00 circa.

Altra sospensione temporanea della circolazione in entrambi i sensi di marcia della S.P. n. 6 “Albenga – Passo Cesio”, in comune di Garlenda, in occasione della processione religiosa in onore della Santa Patrona in programma sabato 7 settembre dalle ore 20.40 alle ore 21.40 circa.

In entrambi i casi l’organizzazione dovrà provvedere alla previsione di itinerari alternativi su cui poter deviare il traffico delle strade interessate dalla sospensione e predisporre un idoneo servizio posizionando specifica segnaletica in corrispondenza delle intersezioni stradali che interessano la manifestazione in modo che tutti gli utenti della strada siano resi edotti della sospensione temporanea della circolazione e dei percorsi alternativi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.